News 29 Maggio 2020

Donazione e trapianto di organi all’epoca del Covid, esperti a confronto nel webinar del CNT

Un momento di confronto tra esperti della Rete Nazionale Trapianti. Un dibattito online per sviluppare gli aspetti collegati alla donazione e al trapianto di organi durante l’emergenza Coronavirus.

È il programma previsto dal webinar organizzato dal CNT per giovedì 4 giugno dalle 15:00 alle 16:30, quando pazienti e specialisti avranno la possibilità di scambiarsi domande e informazioni sul sistema trapiantologico italiano. Un’iniziativa che rappresenta la naturale continuità con l’attività informativa che il Centro nazionale trapianti ha avviato già dall’inizio dell’epidemia, così da far restare costantemente aggiornati sulla situazione cittadini, pazienti e operatori sanitari.

Per assistere al webinar, aperto a tutti, sarà sufficiente collegarsi a questo link, senza la necessità di dover scaricare app sul proprio dispositivo. In caso di difficoltà da pc, sarà possibile seguire l’incontro anche attraverso smartphone o tablet.

Il video della web conference sarà poi, comunque, pubblicato sul canale YouTube di Diamo il meglio di noi, nonché sul sito del Centro nazionale trapianti.

SCARICA la locandina del webinar del Cnt