Eventi

Forum Risk Management, un webinar promosso dal CNT

18 dicembre 2020
Italia

Si intitola “Il sistema trapianti in Italia oggi” ed è il webinar promosso dal Centro nazionale trapianti in programma venerdì 18 dicembre dalle 9:00 alle 13:00 in occasione del Forum Risk Management.

Al centro dell’incontro ci saranno gli aspetti del nostro sistema, come i diversi modelli organizzativo-gestionali e la tutela dei cittadini nel percorso donativo e trapiantologico. Si affronterà anche il tema del principio dell’anonimato, sancito dalla legge 91/99 e che, negli ultimi anni, è al centro di un dibattito pubblico circa la sua modifica.

L’appuntamento, in virtù delle disposizioni per contenere i contagi da Covid-19, si svolgerà online e potrà essere seguito gratuitamente e liberamente registrandosi a questo link. Insieme al programma è disponibile anche un tutorial per agevolare la procedura di accesso. Durante la sessione, nei momenti dedicati alla discussione sarà possibile porre domande ai relatori, attraverso gli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma del Forum.

Per assistenza o domande relative alla partecipazione è possibile fare riferimento alla segreteria organizzativa del Forum Gutemberg: iscrizioni@forumriskmanagement.it o chiamare il numero 0575408673

Per ulteriori informazioni: Mimosa Cavicchi mimosa.cavicchi@iss.it.

SCARICA il programma completo del webinar