Prossimi eventi / EPAteam

27 ottobre 2020
Italia

“Il trapianto di fegato oggi”, il doppio appuntamento EPADay online

Implementare la cultura e la sicurezza in tema di donazione e trapianto. È l’obiettivo del doppio evento EPADay in programma i prossimi 22 e 27 ottobre. Due webinar dal titolo “Il trapianto di fegato oggi, nell’interazione tra centro trapianti e territorio” dedicati a 500 utenti, dai chirurghi agli infermieri, passando per anestesisti,…

11 ottobre 2019
Hotel Nh Torino centro, Corso Vittorio Emanuele II, 104

Torino, Epaday Italia

Venerdì 11 ottobre, dalle 13.3o alle 18.30, l’Hotel Nh Torino Centro – Corso Vittorio Emanuele II, 104 – ospiterà Epaday Italia (responsabili scientifici Lucio Caccamo e Renato Romagnoli). L’appuntamento è realizzato con il contributo non condizionante di KEDRION Biopharma Informazioni generali: Hotel Nh Torino Centro, 011.57521 – www.nh-hotels.it Segreteria organizzativa:…

11 maggio 2019
Starhotels Metropole, Via Principe Amedeo, 3 - Roma

Roma, Epaday – Il trapianto di fegato oggi nell’interazione tra Centro trapianti e territorio

Sabato 11 Maggio, a partire dalle 8.30 e con conclusione alle 16.20, lo Starhotels Metropole di Roma (Via Principe Amedeo, 3) ospita il primo Epaday Lazio del 2019. L’appuntamento – con il contributo non condizionante di KEDRION Biopharma – si articolerà in 6 Sessioni. Nell’ordine I Sessione – Quando pensare…

04 maggio 2018
Officine Garibaldi - Via Gioberti, 39

Pisa, Epaday Toscana

  EPADAY – Toscana, Pisa con il patrocinio di AIGO, SIGE, SISQT e S.I.T.O. con il contributo non condizionante di KEDRION – Biopharma   Programma   Ore 8 Registrazione dei partecipanti Ore 8.30 Presentazione della giornata e introduzione ai lavori (Paolo De Simone) Ore 8.45 LETTURA MAGISTRALE – È possibile…

11 maggio 2018
Hotel NH Pontevecchio - Via Visconti Azzone, 84

Lecco, Epaday Lombardia

    EPADAY – Lombardia, Lecco con il patrocinio di AIGO, SIGE, SISQT e S.I.T.O. con il contributo non condizionante di KEDRION – Biopharma   Programma Ore 9 Registrazione partecipanti Ore 9.30 Inizio lavori e presentazione del corso a cura del coordinatore EPATeam, Lucio Caccamo Moderatori: Agostino Colli, Andrea De Gasperi,…

19 aprile 2018
Aula Mediterraneo, Padiglione H - A.O.R.N. Antonio Cardarelli - Via Antonio Cardarelli, 9

Napoli, Epaday Campania

    EPADAY – Campania con il patrocinio di AIGO, SIGE, SISQT e S.I.T.O. in contemporanea con la Giornata Mondiale del Fegato (WORLD LIVER DAY) con il contributo non condizionante di KEDRION – Biopharma   Programma Responsabili scientifici: Scalera, Galeota Lanza Ore 8.45-9.00 Registrazione dei partecipanti Ore 9.15 Saluto del…

19 aprile 2018
Fondazione Cariplo - Via Romagnosi, 8

Milano, Epaday Lombardia

  EPADAY – Lombardia, Milano  con il patrocinio di AIGO, SIGE, SISQT, S.I.T.O. in contemporanea con la Giornata Mondiale del Fegato (WORLD LIVER DAY).   Programma Ore 9.00 Registrazione dei partecipanti Ore 9.30 Inizio lavori e presentazione del corso a cura del coordinatore EPATeam, Lucio Caccamo (I centri trapianti e la…